AIRPORT OUTFITS MADE TO IMPRESS
- PATRICIA L. M. VON FREYMANN
- 20 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Vediamo insieme come arricchire il nostro look con accessori di tendenza e non passare inosservati al nostro arrivo a destinazione.

E' noto che in viaggio l' abbigliamento informale monocromo preferibilmente "a cipolla" si rivela la scelta più adatta per rendere gradevole la permanenza a bordo degli aerei .
Il rischio è che tutti concentrati sulla praticita' si finisca per scegliere colori scuri , maglie e felpe informi , scarpe da ginnastica spersonalizzanti. Vediamo insieme come arricchire il nostro guardaroba da viaggio e non passare inosservati al nostro arrivo a destinazione.
UNDERSEATER , WEEKENDER E TROLLEYS PER UN AIRPORT OUTFIT MADE TO IMPRESS
Ogni passeggero ha diritto a portare a bordo una borsa di piccole dimensioni e un bagaglio cabina dove mettere gli indumenti di prima uso .Si tratta di piccoli borsoni e trolley che sapientemente abbinati ai capi che abbiamo scelto per viaggiare sono in grado di dare un tocco di classe ad ogni outfit .
PER NON SBAGLIARE :
1.Punta su prodotti distintivi per il design
2.Scegli materiali peculiari .
3.gioca con i colori

La collezione X-TRAVEL di Bric's caratterizzata da raffinate finiture in cuoio dal sapore retro' e colori brillanti, crea abbinamenti cromatici interessanti e contrasti di volumi che esaltano qualsiasi outfit di chi ama il bel vestire di gusto italiano.
I borsoni su ruote e gli zainetti della serie resistente all'acqua della nuova linea ECO- COATED di MANDARINA DUCK grazie al loro stile informale si abbinano con creativita' tanto allo stile minimal che a quello sportivo .

IN CONCLUSIONE
Concentrarsi esclusivamente sulla praticita' dell'abbigliamento da indossare in viaggio trascurando di abbinare con stile il resto è una pratica errata e spersonalizzante . i nuovi bagagli e gli accessori per viaggiare consentendo ai più attenti di esaltare il proprio stile personale anche in viaggio .
Comments